Infissi Roma Temperini, con i prezzi più bassi di tutta Roma

 Tel.: 0774.354233    Cell.: 3486963524    Mail: info@infissi-roma-temperini.it

Infissi in alluminio con il Sistema R

Gli infissi in alluminio prodotti da Infissi-Roma-Temperini utilizzano il sistema R, che consente di realizzare serramenti in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio rispettando tuttavia la qualità. L'impiego di profilati, accessori e guarnizioni originali assicurano che il manufatto sia garantito nel tempo e risponda perfettamente alle prestazioni certificate per il sistema.

Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 140 STT

Infissi Scorrevoli Roma Taglio Termico WIN140STT
Il sistema teknowindow WIN 140S TT

consente di realizare infissi scorrevoli  in alluminio a taglio termico ed è composto da profilati estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.

Il suo telaio ha uno spessore fisso da 136 mm anta da 54 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 140 STT

Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 90 STT

Infissi Scorrevoli Roma Taglio Termico WIN90STT
Il sistema teknowindow WIN 90S TT

consente di realizare infissi scorrevoli  in alluminio a taglio termico ed è composto da profilati estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.

Il suo telaio ha uno spessore fisso da 90, 71 e 60 mm anta mobile da 42,5 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 90 STT

Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 65 STT

Infissi Scorrevoli Roma Taglio Termico WIN65STT
Il sistema teknowindow WIN 65S TT

consente di realizare infissi scorrevoli  in alluminio a taglio termico  ed è i grado di rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo., è composto da profilati estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 65 mm anta mobile da 32 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Taglio Termico WIN 65 STT

Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R72TT

Infissi in alluminio taglio termico battente R72TT
Il Sistema R72 a taglio termico

consente di realizzare infissi in alluminio a taglio termico con chiusura battente ed è i grado di rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Il taglio termico del sistema R72TT, realizzato con barrette in poliammide rinforzato, si colloca su bassi valori di trasmittanza termica, in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 64 mm anta mobile da 72 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R72TT

Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R62TT

Infissi in alluminio giunto aperto battente R62TT

Il Sistema R62 a taglio termico

consente di realizzare infissi in alluminio a taglio termico con chiusura battente ed è i grado di rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Il taglio termico del sistema R62TT, realizzato con barrette in poliammide rinforzato, si colloca su bassi valori di trasmittanza termica, in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 54 mm anta mobile da 62 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R62TT

Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R60TT

Infissi in alluminio giunto aperto battente R40

Il Sistema R60 a taglio termico

consente di realizzare infissi in alluminio a taglio termico con chiusura battente ed è i grado di rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Gli infissi in alluminio a taglio termico del sistema R60TT, realizzati con barrette in poliammide rinforzato hanno bassi valori di trasmittanza termica

Il suo telaio ha uno spessore fisso 60 mm anta mobile da 68 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R60TT

Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R50TT

Infissi in alluminio taglio termico battente R50TT

Il Sistema R50 a taglio termico

consente di realizzare infissi in alluminio a taglio termico con chiusura battente ed è i grado di rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Il taglio termico del sistema R50TT, realizzato con barrette in poliammide rinforzato, si colloca su bassi valori di trasmittanza termica, in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 50 mm anta mobile da 58 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Taglio Termico Battente R50TT

Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto win90

Infissi in alluminio giunto aperto porte scorrevoli WIN 90

ll Sistema WIN 90

Permette la realizzazione di infissi scorrevoli in alluminio giunto aperto come  finestre e porte scorrevoli. Il Sistema per serramenti ad ante scorrevoli “Teknowindow” si compone di tre serie: Win 65s freddo e taglio termico con telaio da 65 ed anta da 32 mm con vetro ad infilare; Win 90s freddo e taglio termico con telai da 60,70 e 90 ed anta da 42 mm con fermavetri e/o vetro ad infilare; Win 140saTT scorrevole a sollevamento  taglio termico con telaio da 135 ed anta da 54 mm.

Il suo telaio ha uno spessore fisso  da 90e 70 mm anta da 42,5 ...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto win90

Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto win65

Infissi in alluminio giunto aperto porte scorrevoli WIN 65

ll Sistema WIN 65:

Permette la realizzazione di infissi scorrevoli in alluminio giunto aperto come  finestre e porte scorrevoli. Tecnologia italiana, prestazioni tedesche e versatilità estetica sono tre ingredienti di un unico sistema. Teknowindow assicura prestazioni al più alto livello, confermate in Italia e in Germania da rigorosi collaudi e certificazioni presso i più prestigiosi istituti. Un solo sistema, progettato  sia nei profilati sia negli accessori e nelle guarnizioni, basta per rispondere a tutte le esigenze  il mercato richiede.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 65 mm anta da 32 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto win65

Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto 50S

Infissi in alluminio giunto aperto porte scorrevoli R50S

l Sistema R50S:

permette la realizzazione di infissi scorrevoli in alluminio giunto aperto come  finestre e porte scorrevoli. Il sistema R50S Scorrevole, progettato parallelamente al sistema R50, permette la realizzazione di infissi scorrevoli anche in abbinamento con gli altri sistemi Sapa. La guarnizione di tenuta, realizzata con l'uso di spazzolino HIFIN Schlegel (particolare per R50/s) inserito nella coda di rondine del profilo anta, garantisce ottima tenuta all'aria e all'acqua.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 50 e 87 mm anta da 28 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi Scorrevoli in Alluminio Giunto Aperto 50S

Infissi in Alluminio Giunto Aperto Battente R50

Infissi in alluminio giunto aperto battente R50

Il Sistema R50:

consente di realizzare serramenti in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, abbassando quindi i prezzi. Con il sistema R50 si realizzano serramenti a battente nelle diverse tipologie. La tenuta del tipo a precamera con guarnizioni centrali, una rigida sull'anta e l'altra flessibile sul telaio, ha permesso il disegno di un profilato base completamente reversibile utilizzato indifferentemente come anta o telaio.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 50 mm anta mobile da 58 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Giunto Aperto Battente R50

Infissi in Alluminio Giunto Aperto Battente R40

Infissi in alluminio giunto aperto battente R40

Il Sistema R40:

Grazie ad una attenta progettazione, consente di realizzare serramenti in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio nel rispetto della migliore qualità. Con il sistema R40 si realizzano serramenti a battente nelle diverse tipologie. La tenuta del tipo a precamera con guarnizioni centrali, una rigida sull'anta e l'altra flessibile sul telaio, ha permesso il disegno di un profilato base completamente reversibile utilizzato indifferentemente come anta o telaio.

Il suo telaio ha uno spessore fisso 45 mm anta mobile da 53 mm...

Scheda Tecnica: ---Infissi in Alluminio Giunto Aperto Battente R40

Persiane in Alluminio

Persiane Alluminio Roma, Vendita, installazione e montaggio

Le Persiane in alluminio prodotte dalla nostra azienda, vengono realizzate nel laboratorio di Roma e vendute in tutta la capitale e provincia.Le persiane in alluminio a Roma sono un classico.., possono essere di due tipi:

  • con lamelle fisse
  • con lamelle orientabili.

In entrambi in casi possono essere realizzate con diversi tipi di colori...

Scheda Tecnica: ---Persiane in Alluminio

Finestre Scorrevoli Alzante Taglio Termico MX AS 200

Finestre Scorrevoli Alzanti Taglio Termico

Gli infissi in alluminio legno di infissi-roma-temperini.it possono essere realizzati con sistema alzante scorrevole MX AS 200 a taglio termico.

Il Ponte termico è assicurato da un listello in resina poliammidica rinforzata con fibre di vetro (spessore 18 mm.) con altezza totale di 30 mm. per i telai fissi e 16 mm. per le ante mobili. Tipo di tenuta garantita da un sistema a spazzolino con pinna centrale in polipropilene e guarnizione di chiusura perimetrale in EPDM (Dutral).

 

Scheda Tecnica: ---Finestre Scorrevoli Alzante Taglio Termico MX AS 200

Finestre Scorrevoli Alzante Giunto Aperto MX 80S

Finestrescorrevoli alluminio legno giunto aperto

Le finestre in alluminio legno giunto aperto  di infissi-roma-temperini.it possono essere realizzati con sistema scorrevole MX 80S a giunto aperto - Tipo di tenuta garantita da una guarnizione di battuta centrale (MX80) in EPDM (Dutral). Tipo di tenuta garantita da un sistema con spazzolino con pinna centrale in polipropilene (MX80S) e guarnizione centrale in EPDM (Dutral). Listello di rivestimento in legno massello nelle essenze di frassino, rovere e ciliegio. Vetro camera a norma UNI applicato con vetro ad infilare. Ferramenta perimetrale ad incasso a tre classi di antieffrazione. Asole scarico dell'acqua collocate nel traverso inferiore fisso. Verniciatura Alluminio secondo le norme UNI 9983 e UNI 3952.

Scheda Tecnica: ---Finestre Scorrevoli Alzante Giunto Aperto MX 80S

Finestre a Battente Giunto Aperto MX 80

Finestre a Battente Giunto Aperto MX80

Le finestre in alluminio legno di infissi-roma-temperini.it possono essere realizzati a giunto aperto, con chiusura a battente e ferramenta perimetrale.

Tipo di tenuta garantita da una guarnizione di battuta centrale (MX80) in EPDM (Dutral). Tipo di tenuta garantita da un sistema con spazzolino con pinna centrale in polipropilene (MX80S) e guarnizione centrale in EPDM (Dutral). Listello di rivestimento in legno massello nelle essenze di frassino, rovere e ciliegio. Vetro camera a norma UNI applicato con vetro ad infilare. Ferramenta perimetrale ad incasso a tre classi di antieffrazione. Asole scarico dell'acqua collocate nel traverso inferiore fisso. Verniciatura Alluminio secondo le norme UNI 9983 e UNI 3952.

Scheda Tecnica: ---Finestre a Battente Giunto Aperto MX 80

Subcategories

  • Infissi Taglio Termico

    Gli infissi in alluminio a taglio termico sono ideali come isolamento dal caldo e dal freddo. Infissi, serramenti e finestre a taglio termico assicurano pertanto un notevole risparmio energetico. Questa funzione principale è garantita dalla presenza di un materiale speciale termoisolante, posto fra la parte interna e quella esterna dell’infisso. In tal modo è possibile ridurre al minimo la dispersione di calore. Infissi-Roma-Temperini.it progetta e realizza infissi a tenuta termica, che permettono di risparmiare energia e denaro, guadagnando in termini di qualità della vita. Le finestre a taglio termico, inoltre, rappresentano un tipico prodotto ecologico perchè permette di mantenere il calore accumulato all’interno dell’edificio e di non disperderlo. Le finestre della Infissi-Roma-Temperini.it garantiscono qualità e durata nel tempo, grazie a un’attenta lavorazione e a un costante rispetto degli standard di qualità, sia nella fase produttiva che in quella della posa in opera.

  • Infissi Giunto Aperto

    Gli infissi  a "giunto aperto" e "a taglio termico"sono particolari infissi in alluminio, atti a garantire una migliore tenuta nei confronti delle dispersioni termiche e a risolvere il problema del ponte termico dei serramenti.
    Guarnizione esterna utilizzata nei serramenti normali non è sufficiente ad evitare infiltrazioni di aria ed acqua all'interno del serramento quando, ad esempio, in presenza di elevata pressione esterna il profilo dell'anta tende ad inflettersi determinando il distacco della guarnizione dal controtelaio. Nel caso di infissi a giunto aperto,  l'acqua eventualmente penetrata all'interno viene drenata attraverso fori di scarico grazie ad un fenomeno di equilibrio della pressione interna al profilato con quella esterna, che rende noto questo tipo di infisso anche con il nome di "giunto a compensazione di pressione".
    Negli infissi a taglio termico, invece, si basano sul principio dell'interruzione della continuità del metallo attraverso l'inserimento di un opportuno materiale a bassa conducibilità termica in corrispondenza di una camera interna al profilato.
    Il sistema più diffuso consiste nell'iniettare una schiuma poliuretanica all'interno del profilato estruso e provvedere alla successiva asportazione meccanica di strisce dell'estruso.
    Ai fini termici può avere importanza anche la finitura superficiale dei profilati, infatti lo scambio di calore per irraggiamento è diverso in relazione alle caratteristiche dello strato superficiale (lucidato, satinato) e del colore (naturale, bronzo).

  • Persiane in Alluminio
  • Finestre Alluminio Legno

    Le finestre in alluminio legno di infissi-roma-temperini.it sono progettate con chiusure a battente o scorrevoli. Tutte le finestre in alluminio legno sono progettate e certificate per ottenere il massimo risparmio energetico. All'interno il legno: un materiale caldo e naturale, ideale per gli ambienti interni, L’esterno è l’alluminio che protegge dai cambiamenti climatici. Duplice Modelli Giunto Aperto e Taglio Termico.

Partners

  • 1
  • 2

Infissi Roma Temperini

D.N.T. sas DI TEMPERINI F. & C

Sede Legale

 Via Cerchiara, 8  | Cap 00131 |Roma

 P.Iva 05799451009 - C.F.

Laboratorio

 Via Pascarella, 18 | 00011 Tivoli (RM)

  Tel.: 0774.354233

  Tel.: 3486963524